top of page

OUTDOOR | Plein Sud collection

‘Plein Sud’  è una linea di tappeti per il residenziale e il ‘contract’ outdoor, nella quale convivono la ricerca del comfort e dell’eleganza, l’esperienza progettuale e materie prime d’eccellenza.  E’ una collezione di prodotti innovativi per  l’ambiente esterno progettato con la stessa qualità degli interni domestici, per il piacere di vivere in ambienti curati. La finitura mélange del filato, le raffinate tonalità e la bordatura in diversi colori,  fanno della collezione ‘Plein Sud’ un importante complemento di qualità sartoriale per gli spazi ‘indoor’ ed ‘outdoor’. I tappeti sono realizzati su telai manuali, in filato di fibra sintetica. La particolare lavorazione che combina gli intrecci del telaio alle applicazione manuali, conferisce a questi prodotti lo spessore e l’eleganza dei tappeti per interni. Il filato ha una resa ottimale in ambienti esterni, per durata e resistenza agli agenti atmosferici. Tutti i modelli della collezione ‘Plein Sud’ hanno una elevata stabilità ai raggi UV, e sono idrorepellenti. I tappeti possono essere realizzati su misura. Plein Sud è 100% ‘renewable design’. 

18301528_10212292022759191_7695735548747

Modello QUARTETT 
Hotel Excelsior, Dubrovnik

Tappeto in fibra sintetica ‘w-proof’®, assemblato a mano. Antibes è realizzato unendo 3 diverse corde piatte e cinghie in filato sintetico. Il bordo è cucito, in tessuto dello stesso filato.
prodotto_arles.jpg
Tappeto in fibra sintetica ‘w-proof’®, tessuto a mano. Levante è il risultato della nostra ricerca sulle tessiture manuali e le loro applicazioni, per prodotti di grande impatto visivo, durata e qualità di lavorazione.
Tappeto tessuto a mano in fibra sintetica ‘w-proof’®. Loop è ricerca e design di superfici, attenta lavorazione manuale e tecniche di tessitura tradizionali rivisitate. Il polipropilene è un filato nobile ed estremamente durevole, che ben si presta a diverse interpretazioni di linguaggio e di arte tessile.
E’ un’onda continua che ogni tanto si interrompe e diventa una linea singola prima di finire sulla riva. Maui è la versione semplificata ed in nuovi colori del modello Loop. Tecnicamente identici, nella nuova veste con aree alte se ne alternano altre basse, sottili e regolari con una diversa definizione degli spazi.
Warli_PleinSud_Mirasol_MS04_amb08_150dpi_phSimoneSapia_edited.png
Ponza_fascia01_modificato.jpg
Warli_PleinSud_Strato_STR02_amb03_300dpi_ph Simone Sapia.jpg
Wales_fascia03.jpg
bottom of page