
A novembre Warli parteciperà agli “Italian Design Days”_ Expo Dubai 2020, insieme a 20 tra le migliori aziende di arredamento e design della Lombardia, Italia.

L'evento si svolgerà nel prestigioso showroom Casamia, uno spazio di 5.000 metri quadrati dedicato a rinomati brand internazionali del design.
Warli presenterà collezioni di tappeti per interni ed esterni, offrendo la propria consulenza ed esperienza nel settore dell'ospitalità e del contract.
I nostri best-seller saranno disponibili in showroom, come il Basel, un sofisticato tappeto annodato a mano, dove il linguaggio visivo dei tappeti tradizionali incontra il linguaggio del design occidentale contemporaneo; o il Wales, tappeto da esterno realizzato con filati tecnici innovativi che ne garantiscono la durata e la resistenza agli agenti atmosferici.
Ci piacerebbe incontrarti di nuovo a Dubai.
Comments