1200 colori + qualsiasi misura = Equipment Collection

La voglia di tornare a viaggiare è oggi più che mai un sentimento condiviso e per questa “evasione” la tendenza è quella di prediligere oltre che mete esclusive anche alloggi esclusivi.

Uno fra i trend che stiamo riscontrando è la tendenza a riprogettare le stanze di hotel, le terrazze e le verande, i giardini di ville, delle seconde case e di tutte quelle location destinate a ospitare turisti.


L’esclusività degli alloggi sta nella cura del dettaglio e in molti dei loro interni, designer, architetti e arredatori hanno scelto di collaborare con Warli attingendo al catalogo Equipment per la realizzazione di tappeti su misura completamente personalizzati.


Equipment è l'ambito ideale di progetti residenziali o contract: ogni tappeto è appositamente prodotto in sinergia con il cliente, la scelta dei colori varia tra quelli a catalogo oppure tra altri 1200 disponibili. Le dimensioni dei tappeti o per utilizzi come wall-to-wall sono realizzabili fino a 5x25 metri. È quindi un sistema di produzione aperto, sinonimo di personalizzabile, dove colori e dimensioni interagiscono con il progettista.

Equipment è una collezione destinata agli spazi dell' hospitality, retail, residential, yachting, wellness o corporate e arreda gli interni più esclusivi e di design del panorama internazionale.


Warli oggi mette a disposizione l’esperienza derivante dai suoi progetti passati per assistere i nuovi clienti nei progetti più disparati, adattandosi a stili di arredamento e necessità diverse ma sempre conservando le caratteristiche tipiche di ogni prodotto Warli: sartoriale, handmade, di design e soprattutto di alta qualità.


#ProjectsWeLove #ColorsMatters #SizeMatters





11 visualizzazioni0 commenti