top of page

Warli selezione di prodotti per il design di interni


Per la nuova stagione, proponiamo una selezione di prodotti da non perdere. Accattivanti, versatili, colorati; utilizzali per arredare i tuoi interni e condividi con noi l'aggettivo giusto per definirli.



 


BRAILLE

Tappeto in lana e viscosa. Braille è una superficie tattile, una texture di morbidi 'dots' in tencel lavorata su una base in lana. Nasce da una superficie a griglia quadrata per poi diffondersi in maniera discontinua. La particolare ritorcitura irregolare dei dots esalta l'aspetto tattile del tappeto.


 


LA LUNE SOUS LE CHAPEAU

Questa lampada è un 'objet trouvé' in quanto rivaluta materiali semplici, bassa tecnologia, semplicità formale.‎ Una lampada apparentemente anonima, di anti-design, provocatoria dal forte contenuto poetico: il paralume più minimale sorretto dalla più elementare delle basi. Questa ri-edizione riproduce fedelmente, anche nello spirito, il design originale.‎


 


SITE SOFT CUSCINI

Morbidi cuscini con rivestimento esterno in tessuto acrilico lavorato a mano e rivestimento interno in tessuto sintetico 'w-proof'. Cuscino interno in tessuto sintetico impermeabile. Utilizzabili in ambienti interni ed esterni. Non adatti per esposizione diretta e continua al solare UV.


10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page