The Signature Penthouse - Hotel Il Sereno sul Lago di Como. Progetto con Patricia Urquiola

Aggiornamento: set 17



Warli è tornata a Il Sereno sul Lago di Como con l'ultimo progetto della designer Patricia Urquiola: la Signature Penthouse.

Un'esclusiva suite di 150 mq con una selezione curata personalmente da Urquiola che include i suoi prodotti così come disegni di maestri italiani come le sedie di Gio Ponti o la libreria "Infinito" di Franco Albini e Franca Helg, tra altri.



Per questo progetto Warli ha sviluppato insieme allo studio della designer tappeti esclusivi che completano questo magnifico spazio: Cross e Untitled. Entrambi tessuti a mano in lana, aggiungono calore agli spazi e riflettono l'ambiente in cui vivono.



Dots è uno dei tappeti del nostro catalogo Indoor che è stato scelto per questo progetto, con una novità: è realizzato in lana ed econyl, una corda di nylon realizzata interamente con prodotti di scarto, rafforzando gli sforzi sia di Warli che dello Studio Patricia Urquiola nella ricerca di materiali nuovi e sostenibili.



Twilight fa un'apparizione speciale nella suite offrendo una luce dinamica e calda per illuminare la terrazza privata vista lago.

Tutti i prodotti che completano gli interni del resort saranno disponibili per l'acquisto sul sito web di Il Sereno.

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti