top of page
  • Immagine del redattore

Supersalone 2021



Warli riparte al Supersalone, l’evento speciale 2021 del Salone del Mobile, nella città del design per eccellenza: Milano.Dal 5 al 10 settembre vi aspettiamo nel padiglione 3, stand D19 dalle 10:00 alle 19:00.

Il Supersalone Un “Supersalone” che raccoglie ed esibisce le migliori ricerche, produzioni e sperimentazioni realizzate da un intero settore in questi ultimi 18 mesi, proiettate verso il futuro che ci attende. Un "Supersalone" che sarà un importante momento di visibilità e un driver di rilancio per tutto il comparto dell’arredo, del design come nuova cultura del progetto.


Made in Warli

Warli riparte con nuovi prodotti che raccontano l’ispirazione e l'identità '100% Made in Warli' che da più di 10 anni definisce la nostra grande attenzione al ‘fatto a mano’, l'estrema contemporaneità, la ricerca di prodotto e filati, il ‘su misura’ come valore aggiunto e, non più ultime, la responsabilità sociale ed ambientale verso tutto ciò che produciamo.


Finisterre Finisterre, dal latino Finis Terrae, racconta del "confine della terra". Una serie di elementi concentrici, espressione del limite del mondo fisico. Un arcipelago di segni e di forme che raccolgono le emozioni del proprio abitare. Realizzati con tecnica 'handtufted' in vari filati, saranno proposti in 5 forme diverse ed altrettante combinazioni di colore.


Nomad

Nomad è un'ampia collezione di tappeti 'quasi' monocromatici, il colore nella sua versione più naturale ed elementare. Una sola superficie con bordi e frange in tonalità asimmetriche. Nomad sarà la nostra collezione più basic e leggera, quasi da portare con sé ovunque si vada, per un picnic glamour o le nuove tendenze di glamping. E' proposta con filati di qualità, disponibile in 10 varianti di colore e 2 misure standard, 170x240 e 200x300 cm.


Pleiadi

La collezione Plein Sud dedicata all‘outdoor, cresce con il nuovo modello Pleiadi, sempre disegnato da Paolo Zani, da una idea nata di getto, uno schizzo d'altri tempi fatto su un foglietto di carta. E' un tappeto caratterizzato da un elemento che ripete sé stesso all'interno di una forma geometrica, che grazie alla maestria e alla dedizione dei nostri artigiani, hanno tradotto una idea nata su carta in un oggetto di arredo.


La lune sous le chapeau

‘La lune sous le chapeau’ rappresenta l’essenza e la sintesi della luce contemporanea. Il primo modello fu sviluppato da Man Ray insieme a Dino Gavina nel 1974. Warli ha deciso di dare nuova vita alla lampada con inedite finiture e colori, mantenendo intatto lo spirito e il disegno originario. Questa lampada è un ‘objet trouvé’, rivaluta materiali semplici, bassa tecnologia, semplicità formale.

Questa riedizione riproduce fedelmente, anche nello spirito, il design originale.


Mantra Outdoor

In anteprima, presenteremo una versione outdoor del best seller Mantra, un prodotto sperimentale in acrilico riciclato, 'work in progress' nato dalla ricerca e collaborazione con un produttore italiano di filati. Dopo K&B in PET riciclato, abbiamo scelto un 'nuovo' acrilico proveniente dagli scarti di lavorazione delle tende da esterno con le stesse caratteristiche premium del filato vergine per ribadire il nostro percorso verso prodotti dal forte contenuto sostenibile, innovativi e di economia circolare.

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page