2021, WHAT A YEAR


Il 2021 con la realizzazione di diversi nuovi prodotti e progetti contract, è stato molto intenso per Warli. Senza mai dimenticare l'impatto ambientale di ciò che creiamo , ci siamo concentrati su ciò che sappiamo fare meglio: ricerca e innovazione per nuovi materiali, tecniche di tessitura e processi produttivi.

Uno dei nostri best-seller, la lanterna per esterni Twilight, è stata resa ancora più performante grazie ad una nuova sorgente led, ricarica ad induzione, dimmerabile con telecomando.


Abbiamo sviluppato nuovi tappeti con l'obiettivo di innovare tecniche e materiali sperimentati nei progetti contract come per 'Finisterre' o per 'Pleiadi' la loro unicità di lavorazione, per 'Nomad' con l'ampia gamma di combinazione colori.



La lampada da tavolo 'La lune sous le chapeau', un classico di Man Ray del 1974, rieditata dal lungo oblio al quale era stata ingiustamente relegata, ha rivisto la luce grazie ad un accurato re-styling in nuovi colori, materiali e finiture.


I progetti di contract sono uno degli ambienti naturali dei prodotti Warli. Sia quando vengono richiesti 'su-misura' o proposti in anteprima e poi inseriti a catalogo come nuove espressioni di innovazione. L'estensione de 'Il Sereno' sul lago di Como, l'Hotel Cà di Dio a Venezia, entrambi di Studio Urquiola, le aree outdoor del Four Seasons Resort Maldives, residenze private nelle isole greche, sono solo alcuni dei migliori progetti che abbiamo realizzato con prestigiosi studi architettura ed esclusivi clienti internazionali.


Il futuro è già presente. Siamo molto orgogliosi di questo 2021, con la consapevolezza di potere affrontare al meglio il nuovo anno. Vogliamo augurarvi un felice 2022, pieno di progetti, colori e pattern che possano migliorare il nostro abitare.






7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti